Radio Ca' Foscari a Barch-In!

Voglia di cinema? Torna Barch-In! E per la seconda edizione ci siamo anche noi di RCF. Tenetevi liberi almeno la sera del 28 luglio, quando saremo all’Arsenale per introdurre il film 30.000 miglia al traguardo, di Gia Marie Amella e Giuseppe Mangione.

Cos’è Barch-In

È il drive-in dei veneziani, da godersi – ça va sans dire – rigorosamente in barca. È una rassegna di cinema che unisce grandi classici e chicchi da scoprire, ma anche la musica, l’intrattenimento, e la riappropriazione di uno spazio cittadino che ha sempre più voglia di essere vissuto.

La rassegna è alla sua seconda edizione, che si terrà dal 24 al 31 luglio nel bacino acqueo dell’Arsenale di Venezia, con ingresso grautito previa prenotazione al sito cinemabarchin.com.
Un’edizione interamente dedicata all’acqua e alla città di Venezia!

Si può accedere alle serata con la propria barca, oppure su una delle barche messe a disposizione dall’organizzazione. Visitate il sito per tutte le info!

Il programma di Barch-In 2021

24 luglio
Corto Maltese – Una ballata del mare salato di Pascal Morelli

25 luglio
Porco rosso di Hayao Miyazaki

28 luglio
30.000 miglia al traguardo di Gia Marie Amella e Giuseppe Mangione

29 luglio
Il mercante di Venezia di Michael Radford

30 luglio
Film a sorpresa

31 luglio
Pane e tulipani di Silvio Soldini

Tutte le serate iniziano alle ore 19:00. La proiezione è alle ore 21:00.

E noi che si fa?

Noi ci occuperemo del pre-serata di mercoledì 28 luglio, con una diretta dall’Arsenale a introduzione del film 30.000 miglia al traguardo. Faremo un po’ di intrattenimento e metteremo un po’ di musica, con brani ispirati al mare e al viaggio intorno al mondo.

Non mancate! Il cinema vi aspetta all'Arsenale!