RCF trasloca! (in parte)

Dopo più di dieci anni lo studio principale di Radio Ca' Foscari cambia sede. Dal pomeriggio del 19 ottobre, per un giorno o due, rimarremo offline per poter spostare la strumentazione e riallestire i nuovi spazi. Sappiamo che la nostra rotazione musicale vi mancherà, ma non rimarrete senza a lungo!

Dove andiamo, cosa facciamo

Fa strano cambiare casa dopo tanto tempo, ma alle volte i cambiamenti sono necessari. E così il nostro studio principale a Ca' Foscari Zattere viene svuotato, per essere poi riallestito nella nuova sede di Ca' Bottacin - dove potrete venirci a trovare fra non molto, al primo piano ammezzato.

Ma non lasciamo CFZ del tutto, per fortuna!
Continuerete a vedere il nostro box radio all'ingresso della biblioteca, dove continueremo ad appoggiarci per le registrazioni a voce sola e per le operazioni di editing.

Nella nuova sede riorganizzeremo invece le dirette e le puntate con ospiti, i corsi di formazione per chi vuole cominciare a fare radio con noi, e - speriamo a breve! - anche le RCF Sessions.

Non stiamo in silenzio per molto

Giusto qualche ora per risistemarci.
Naturalmente potete continuare ad ascoltare le nostre puntate in podcast e divertirvi con le nostre playlist su Spotify.

Se avete dubbi o curiosità nel frattempo, scriveteci pure a  radiocafoscari@unive.it

Ci sentiamo presto!