Radio Ca’ Foscari

Radio Ca' Foscari is going Home

La radio di Ateneo è media partner di Home Venice Festival! Noi di RCF seguiremo l'evento clou dell'estate veneziana con approfondimenti, interviste e live social.

Voglia di musica?
Bene, stiamo lavorando per soddisfarla!

Dal 12 al 14 luglio saremo al Parco san Giuliano di Mestre per raccontarvi la prima edizione veneziana di uno dei festival musicali più importanti d'Italia.

Radio Ca' Foscari in missione all'Home Venice

Grazie alla collaborazione tra Università Ca' Foscari Venezia e Home Festival, la nostra squadra sarà in prima linea ad Home Venice.

Come?
Con un squadra pronta a raccontarvi tutto quello che succede sopra e sotto il palco. Saremo attivi con interviste agli artisti ospiti e un'attività social costante. Avremo l'onore e il piacere di ospitare ai nostri microfoni alcuni dei musicisti protagonisti di quei tre giorni, con cui parleremo della loro musica e del loro lavoro. Lo faremo con podcast dedicati che potrete ascoltare in tempo quasi reale su tutti i nostri canali.
Ma non solo: ci daremo da fare con foto e video per un live social ininterrotto. Vi mostreremo un po' di dietro le quinte, ma saremo anche in mezzo a voi, tra il pubblico, per vedere cosa succede sul prato e nelle aree ristoro, per catturare le vostre sensazioni.

Aspettando il festival

Pensate che sia finita qui? Beh, vi sbagliate.
Vogliamo infatti prepararci e prepararvi all'Home Venice nel migliore dei modi. E per farlo stiamo risistemando il nostro palinsesto.
Nel mese che precede i concerti, potrete ascoltare nella nostra rotazione musicale un'ampia selezione di brani "a tema": un grande greatest hits collettivo di cantanti, band e DJ che saliranno sui palchi di san Giuliano.

Dal 12 giugno sarà inoltre in rotazione il format Goin' Home: una raccolta di approfondimenti in pillole dedicati agli ospiti di Home Festival. Un format giornaliero che vi accompagnerà mano nella mano verso i concerti più attesi dell'estate!

Ascoltate qui i podcast!

Ma c'è di più: sconti per gli studenti!

La partnership tra Ca' Foscari e Home comprende vantaggi per tutti gli studenti cafoscarini, che possono beneficiare di uno sconto del 30% sui biglietti.
Scopri come fare su Ca' Foscari News!