RCF si tinge di giallo: andiamo a Mesthriller

Veltroni, Scalera, Tura, Cazzullo e molti altri: il programma di Mesthriller è da brividi! Se volete essere sicuri di scoprire chi è il colpevole, sintonizzatevi su Radio Ca’ Foscari: saremo i primi ad arrivare sul luogo del delitto!

RCF infatti è partner di Mesthriller, il festival del noir, del giallo e del thriller che quest’anno presenta la sua quarta edizione.
Di cosa si tratta? Di incontri con autori – scrittori, giornalisti, registi -, di laboratori di scrittura, di laboratori per bambini, di mostre, di proiezioni cinematografiche. Si tratta insomma di un festival variegato, che in nove giorni renderà Mestre la capitale del mistero.

La kermesse si svolge dal 29 novembre al 7 dicembre 2019, tra il Centro Culturale Candiani, la libreria Ubik e la biblioteca di Villa Erizzo. E noi? Noi saremo là per raccontarvi tutto quello che succede. Seguiteci sui social per rimanere  sempre aggiornati con foto, minivideo, live twitting dagli incontri; ma soprattutto rimanete sempre online sul nostro sito, perché faremo interviste agli autori e in due occasioni proporremo la diretta streaming degli incontri, live dall’auditorium del centro Candiani.

Da non perdere!

Mesthriller: il palinsesto delle dirette radio

29 novembre
Walter Veltroni dialoga con Sergio Frigo
Inizio incontro: 18:30 – Inizio diretta: 18:15.

6 dicembre 2019
Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone dialogano con Monica Andolfatto
Inizio incontro: 18:30 – Inizio diretta: 18:15.


Il programma completo della manifestazione è consultabile su mesthriller.it.

I nostri podcast