CRC
Spettacoli e viaggi

24-27/09/2022 trekking e giornate culturali al Parco del Cilento

condividi

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU), l’Associazione Amici dell’ANCIU e il Circolo Ricreativo Assistenziale dei Lavoratori (CRAL) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria propongono la III edizione nazionale di trekking e giornate culturali dal 24 al 27 settembre 2022 presso il Parco del Cilento.

Il Parco del Cilento è la seconda Area Protetta italiana per dimensioni, inclusa dall’Unesco nella lista globale dei Geoparchi. Si estende dalla costa tirrenica, fra i golfi di Salerno e Policastro, fino ai piedi dell’Appennino Calabro Lucano. Ci sono molte ragioni per visitare il Cilento: storiche, culturali, ambientali, geografiche ed enogastronomiche.

Tutte i dettagli sul programma e sui costi di partecipazione sono indicati sul sito web dell'ANCIU e nella locandina allegata.

Adesione entro il 20 giugno 2022. Per la partecipazione al viaggio è obbligatoria la tessera Anciu/Amici dell'Anciu valida per l'anno in corso.

Per informazioni e prenotazioni scrivere ai responsabili Vincenzo Tarallo  vincenzo.tarallo@unicampania.it e Letizia Casile  letizia.casile@unirc.it.