CRC

Iniziative per soci e famiglie

Appartamenti per l'estate 2024

Anche per la stagione estiva 2024 il CRC mette a disposizione dei soci un appartamento a Jesolo, un appartamento a Rasun e per la prima volta anche un appartamento in Toscana in provincia di Grosseto.

5/05/2024 Treviso in Rosa

ASD Trevisatletica e ASD CorriTreviso, con il patrocinio della LILT Associazione Provinciale di Treviso ODV, organizzano la decima edizione di Treviso in Rosa, manifestazione podistica a passo libero a carattere ludico-motorio sulla distanza di 4 e 7 km, dedicata esclusivamente alle donne, in programma domenica 5 maggio 2024 nel centro storico di Treviso, con partenza alle 9.30 da Viale Bartolomeo d’Alviano e arrivo sulle Mura al Bastione San Marco.

Gardaland 2024: biglietti a prezzo agevolato

Gardaland propone biglietti ai CRAL/dopolavoro a prezzo agevolato, validi dal 23 marzo al 3 novembre 2024, per l’ingresso al Parco a data aperta.

24-26/02/2024 weekend a Falcade

La Sezione Turismo del CRC propone un weekend per famiglie a Falcade dal 24 al 26 febbraio 2024, con possibilità di scelta tra il pacchetto sci o il pacchetto benessere.

7/03/2024 Harlem Globetrotters

La Sezione concerti e spettacoli del CRC mette a disposizione fino a 40 biglietti per l’evento Harlem Globetrotters, che si terrà giovedì 7 marzo 2024 al palasport Taliercio di Mestre.

Concorso poesia ANCIU 2023

L'Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) indice la XIV edizione del concorso di poesia ANCIU per promuovere la cultura della poesia e valorizzare l’arte poetica tra i circoli dei dipendenti universitari italiani.

Concorso racconti brevi ANCIU 2023

L'Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) indice la prima edizione del concorso di racconti brevi ANCIU per valorizzare la scrittura creativa e promuovere l’arte della narrazione tra i circoli dei dipendenti universitari italiani. Il concorso è a tema libero, a partecipazione gratuita ed è riservato ai soci ANCIU regolarmente iscritti per l’anno solare 2023.

Concorso fotografico ANCIU 2023

L'Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) indice il concorso fotografico "Racconti delle quattro stagioni" per promuovere la creatività artistica tra i circoli dei dipendenti universitari attraverso la fotografia. Il concorso è riservato a tutti i soci ANCIU regolarmente iscritti per l’anno 2023. La partecipazione è gratuita.

15/07/2023 Redentore in motonave a Venezia

La sezione turismo del CRC è lieta di proporvi per sabato 15 luglio 2023 la meravigliosa occasione di assistere alla festa più attesa di Venezia: il Redentore, con cena a bordo della motonave ammiraglia della Delta Tour Andes 2000, dotata di terrazza panoramica, salone finestrato e servizi wc.