Erasmus Days

Ogni anno a partire dal 2017  la Commissione Europea tramite l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE promuove l’iniziativa #Erasmusdays e invita tutti gli istituti beneficiari ad organizzare eventi allo scopo di raccontare e celebrare il Programma Erasmus+.
Le iniziative rappresentano un’occasione per promuovere e far conoscere il programma Erasmus+, condividere un’esperienza, diffondere un progetto e spingere altre persone a lanciarsi in questa avventura.

Nell’edizione 2018 ben 39 Paesi hanno partecipato attivamente organizzando più di 1400 eventi e coinvolgendo oltre 115 milioni di cittadini in tutto il mondo. L’edizione 2019 si preannuncia ancora più ricca! Per seguire in tempo reale tutte le novità e gli eventi organizzati, consulta la pagina dedicata della Commissione Europea.

Contatti e prenotazioni

Ca' Foscari Erasmus Days: Condividi, Connetti... Celebra!  
Edizione 2019

In linea con il tema promosso dalla Commissione Europea per il 2019, l’Università Ca’ Foscari ha organizzato Ca’ Foscari Erasmus Days: Condividi, Connetti… Celebra!, un evento incentrato sulla valorizzazione della mobilità internazionale e  la diffusione delle iniziative a promozione della stessa.

L’evento avrà luogo il giorno 11 ottobre 2019 presso CFZ – Zattere (Tesa 1 e Tesa 2) e sarà rivolto a tutti gli studenti dell’Ateneo, con particolare riferimento a coloro che hanno già svolto o che intendono svolgere una mobilità Erasmus+ per studio o tirocinio.

L’evento sarà articolato in due sessioni, una la mattina e una al pomeriggio, la partecipazione alle quali sarà soggetta a prenotazione. Nel pomeriggio sarà inoltre possibile visitare i vari stand informativi descritti all’interno del programma.

Erasmus Days. 11 ottobre a Ca' Foscari

Contest Instagram #cferasmusdays2019

In occasione dell’evento Ca’ Foscari Erasmus Days: Condividi, Connetti… Celebra!, l’Ufficio Relazioni Internazionali – Settore Mobilità, ha indetto il contest Instagram #cferasmusdays2019. Scopri come partecipare consultando il regolamento.

Potrai candidarti fino al 24 settembre 2019.

Last update: 02/09/2019