Whistleblowing - segnalazione delle condotte illecite

Fondazione Ca' Foscari ha attivato la casella di posta dedicata alla raccolta delle segnalazioni  anticorruzione.fondazione.cafoscari@unive.it.

Per garantire la massima riservatezza, la casella è monitorata esclusivamente dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) di Fondazione Ca' Foscari.

Chiunque intenda segnalare situazioni di illecito o di irregolarità di cui sia venuto a conoscenza, fornendo al RPCT le indicazioni necessarie per effettuare le opportune verifiche, può operare attraverso il Modulo di segnalazione di condotte illecite,  scaricabile dalla presente pagina, e procedere all'invio con le seguenti modalità:

  1. a mezzo email indirizzata al RPCT all’indirizzo di posta elettronica  anticorruzione.fondazione.cafoscari@unive.it
  2. a mezzo di posta riservata cartacea “All’attenzione del Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - riservata/personale”, indirizzata a Fondazione Università Ca’ Foscari Venezia, Ca’ Dolfin all’indirizzo: Dorsoduro, 3859/A - 30123 Venezia. 

Non saranno prese in considerazione le comunicazioni verbali e/o telefoniche e comunque quelle non formalizzate nei modi e nei contenuti indicati nella presente procedura. In particolare non saranno prese in considerazione le segnalazioni effettuate senza l’utilizzo Modulo di segnalazione di condotte illecite.

Documenti allegati

Last update: 09/09/2020