Perché Marketing e comunicazione 
I buoni motivi per studiare a Ca' Foscari

Il corso garantisce una formazione a 360 gradi relativamente a strumenti di pianificazione, gestione e controllo delle attività di marketing e comunicazione. Vengono analizzate le politiche di marketing internazionale, la gestione della marca e dello sviluppo di nuovi prodotti, i canali distributivi, la pubblicità e le relazioni pubbliche. Tali temi sono affrontati con attenzione all’impatto delle tecnologie digitali, in contesti nazionali e internazionali, in imprese orientate al profitto o di natura sociale.

Attività didattiche ed extradidattiche


Open day online 2020  
#ilfuturononsiferma

L’Open day si trasferisce online per permetterti di scoprire l’offerta formativa cafoscarina per l’anno accademico 2020/2021.
Rivedi le presentazioni e gli approfondimenti online tenuti direttamente dai docenti tra aprile e maggio e scopri come vivere al meglio la tua esperienza universitaria, dalla ricerca di un alloggio ai servizi per gli studenti fino alle svariate opportunità che Ca' Foscari offre per coltivare i tuoi interessi.

Approfondimenti sul corso di laurea magistrale

Last update: 12/01/2021