Non è magia, è solo Strategia! 7a edizione speciale Gusto

Eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro percorso verso l'edizione 2022 di Dialoghi D'Impresa. Come già annunciato, nel palinsesto delle due giornate ritornerà il format "Non è magia, è solo strategia!" per la sua 7a edizione, questa volta in veste speciale dedicato al mondo del gusto.

 

 

Si parlerà quindi di strategia d'impresa applicata al mondo della ristorazione e dell’ospitalità. Sentiremo il racconto dell'esperienza di un grande chef, il cui nome sarà svelato prossimamente, che ha dimostrato di possedere una chiara visione strategica che lo ha accompagnato lungo il suo percorso fino a raggiungere l'apice della cucina nazionale.

Ancora una volta, avremo la conferma che duro lavoro, passione ed entusiasmo sono gli attivatori dei processi che fanno accadere le cose, e, quando questi sono guidati da un'attenta pianificazione strategica e un preciso piano attuativo, portano a raggiungere il successo sperato.

Restate collegati, perché prossimamente verranno aperte le iscrizioni e verrà finalmente svelato il programma con i nomi di tutti i partecipanti.