Dialoghi D’Impresa 2022: l’alba di un nuovo racconto

È successo ancora. La magia degli anni scorsi si è ripetuta, più forte. Complice un’edizione svolta interamente in presenza, quest’anno il rapporto con le storie portate sul palco è stato particolarmente vero, autentico e entusiasmante. E siamo certi di essere riusciti ad arrivare a toccare nel profondo ognuno dei partecipanti delle due giornate.

In sintesi, la terza edizione di Dialoghi D’Impresa ha aperto una serie di finestre sul mondo dell’imprenditoria dalla qualità altissima. Ognuna di queste ci ha fatto conoscere meglio la realtà che si cela dietro alcuni degli imprenditori più influenti e capaci del nostro territorio, creando di volta in volta uno spazio privilegiato per il dialogo e il confronto.

Abbiamo parlato di sostenibilità, di strategia e di futuro. Toccando i campi più vari: dalle piccole, medie e grandi imprese alla ricerca in ambito universitario, dal campo della ristorazione a quello del design, dall’industria musicale alle nuove tecnologie, passando per le sempre emozionanti imprese sportive
L’unica costante delle storie narrate è stata sempre la dimensione umana di queste e dei loro protagonisti.

È stato fatto un lavoro enorme per valorizzare al meglio il percorso e la presenza degli speaker sul palco, in particolar modo dai nostri moderatori cui va dedicato un ringraziamento speciale per la professionalità con cui hanno condotto le varie sessioni.

Visti i sorrisi e l’entusiasmo stampati nei volti dei presenti in sala, in particolare dei tanti giovani, siamo sicuri di aver fatto un buon lavoro e di aver partecipato al cambiamento e alla costruzione di un futuro migliore.
Ancora una volta e sempre: per ispirarsi, per confrontarsi.
Al prossimo anno!