Al lavoro per l’edizione 2023

Parlare di autunno alla vigilia della primavera sembra un azzardo, se non fosse che le belle notizie non hanno stagionalità. La novità in questione riguarda un tempo che sembra lontano, ma per il quale è praticamente dall’inizio dell’anno che stiamo lavorando. Si tratta di condividere con tutti voi che il prossimo ottobre ci sarà la quarta edizione di Dialoghi D’Impresa. Abbiamo anche le date precise, ma queste ve le comunicheremo prossimamente. Quello che ci interessa comunicarvi oggi è ciò che accadrà da qui al prossimo decimo mese di questo 2023.

Partiamo dal cuore del progetto. Stiamo lavorando alla parte curatoriale di questo festival dedicato alla narrazione d’impresa. Dopo il successo delle precedenti edizioni le aspettative sono ancora maggiori e vogliamo realizzare una nuova edizione tutta da raccontare. Una di quelle per cui solo chi parteciperà potrà, oltre che vivere una bellissima esperienza, dire il famoso “io c’ero”. Anche quest’anno ci saranno diverse sessioni, momenti singoli che messi insieme daranno la caratterizzazione di questa nuova edizione.

Stiamo lavorando anche sotto il profilo delle diverse partnership, quelle che permettono di far sì che questo progetto non solo esista, ma possa pure prosperare. Proprio nel termine “dialoghi” c’è l’essenza di questo festival, il cui obiettivo è quello di far confrontare, condividere e scoprire da soggettive diverse, l’essenza di fare impresa oggi e il perché il raccontare ciò sia non tanto un’operazione nostalgica, ma il potere che ha la storia di tracciare le linee evolutive di un’impresa.

Infine stiamo lavorando a tutta una serie di novità che avranno un impatto non solo nelle due giornate del festival, ma anche nei mesi prima e successivi della manifestazione. Torniamo a lavorare, ma prima vi lasciamo un compitino. Se avete spunti, ospiti e temi che vi piacerebbe che fossero trattati in questa nuova edizione è il momento giusto per farcelo sapere. Questa è l'e-mail  segreteria@dialoghidimpresa.it e ogni suggerimento è ben accetto.

#dialoghidimpresa
#ddi23