Il lavoro di domani non sarà più come prima?

Iniziamo a pubblicare i video degli interventi avvenuti durante le due giornate dell’1 e 2 Ottobre 2020 a Dialoghi D’Impresa.

Partiamo condividendo una sessione particolarmente interessante dedicata al rapporto individuo-organizzazione. Il tema della persona all’interno di questo Festival della Narrazione D’impresa è stato centrale, per questo è stato un momento ricco di spunti diversi quello dove autorevoli professionisti nell’ambito dell’HR, si sono confrontati non solo sulle dinamiche legate a un lavoro agile, ma anche a come cambierà la narrazione d’impresa nel momento stesso che le persone si trovano a lavorare lontane dalla fisicità di una sede e dalla socialità legata a una presenza fisica con i propri colleghi.

La sessione è stata moderata da Umberto Frigelli, Responsabile Ricerche di AIDP, il quale ha dialogato con Paolo Iacci, Presidente di Eca Italia e di AIDP Promotion, Luca Solari professore ordinario presso l’Università degli Studi di Milano, fondatore di OrgTech e autore tra gli altri di “Freedom Management” (Ed. FrancoAngeli) e Arianna Visentini, CEO e Presidente di Variazioni Srl, Smart Working Consultant e co-autrice insieme a Stefania Cazzarolli di “Smart Working: mai più senza” (Ed. FrancoAngeli).