A Tu X Tu con Daniele Lago

Uno dei momenti più intensi di questa edizione di Dialoghi D’Impresa sicuramente è stato quando sul finire della seconda e ultima giornata, abbiamo condiviso in anteprima il video-racconto di Daniele Lago, CEO e Head Design di Lago SpA. 

L’obiettivo di questa sessione, che abbiamo denominato “A Tu X Tu”, era quello di realizzare un movie senza filtri per entrare in profondità dell’animo umano del nostro interlocutore. Un racconto che viaggiasse su due binari, quello personale e quello professionale, in grado di far emergere l’intera dimensione della persona. Dove emozioni si alternano a strategie e, sentimenti a idee e slanci imprenditoriali evolutivi.

Per far questo abbiamo lasciato che gli studenti del Master in Fine Arts in Filmmaking di Ca’ Foscari Challenge School, impugnassero liberamente le loro telecamere, senza vincoli di regia, ma con la consapevolezza che quel filmato dovesse essere la sintesi rispettosa dei loro sguardi attraverso il linguaggio cinematografico.

Questo è il risultato e lasciamo a voi la parola se l’obiettivo è stato raggiunto. Ci piacerebbe ricevere le vostre considerazioni. Scriveteci pure a  segreteria@dialoghidimpresa.it.

Buona visione!