Pronti al Futuro?
Se hai un’idea d’impresa e il tuo sogno dopo la laurea è l’autoimprenditorialità, partecipa ai laboratori che il Career Service organizza durante tutto l’anno per imparare come si prepara un Business Plan, un piano di marketing e per trovare i fondi che possono trasformare il tuo sogno di impresa in realtà.
Se sei una studentessa/neolaureata potrai partecipare inoltre ai laboratori organizzati nell'ambito del progetto LEI.
È un laboratorio di formazione dedicato a studenti e laureati che vogliono acquisire le competenze necessarie a realizzare un proprio progetto di impresa o che desiderano sviluppare un atteggiamento imprenditoriale rispetto al proprio percorso professionale.
Novembre 2019
Maggiori dettagli sull'incontro saranno disponibili prossimamente.
![]() | Edizione 2018 | 787 K |
Ciclo di seminari finalizzato alla diffusione e sensibilizzazione della cultura di impresa al femminile e alla riflessione sul ruolo e sulle competenze delle donne che occupano posizioni di vertice nel mondo del lavoro, attraverso anche la testimonianza diretta di professioniste, imprenditrici e donne manager provenienti da diversi settori di business.
![]() | 8 febbraio 2019 | 1.49 M |
Per maggiori informazioni, consultare la sezione del sito di Ateneo dedicata al Progetto Lei.
Last update: 04/02/2019