Diritto, mercato e persona

Commissione giudicatrice

  • prof.ssa Carmela Camardi (presidente)
  • dott.ssa Sara De Vido
  • prof. Roberto Senigaglia
  • prof. Andrea Pin (Università degli Studi di Padova)
  • dott.ssa Alessandra Zanardo
  • ing. Diego Semenzato (Associazione Venice International Centre for the Environment and Culture Onlus): consulente per la borsa vincolata alla tematica: “Gestione dei beni culturali e del turismo nei centri storici”

      Graduatoria finale

      Secondo quanto previsto dal bando di concorso, risultano idonei solo i candidati che hanno ottenuto un punteggio complessivo di almeno 60/100.

      file pdfGraduatoria Finale40 K

      Entro il 2 luglio 2018, i candidati ammessi dovranno immatricolarsi al Corso di Dottorato, ai sensi dell'art. 10 del bando. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Settore Carriere Post Lauream (e-mail:  postlauream@unive.it).

      I candidati laureandi risultano ammessi sub condicione al conseguimento del titolo di accesso entro il 31 luglio 2018. Entro tale scadenza, sono tenuti a comunicare la data di conseguimento del titolo al Settore Carriere Post Lauream.

      In caso di rinuncia e entro i tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito di Ateneo, il candidato è tenuto a darne comunicazione via e-mail all’indirizzo  postlauream@unive.it. Trascorsi i suddetti tre giorni lavorativi senza che pervenga alcuna comunicazione esplicita di rinuncia, il candidato sarà comunque considerato rinunciatario.In caso di rinuncia di uno dei candidati si procederà all’assegnazione del posto secondo l’ordine di graduatoria e i candidati interessati saranno avvisati esclusivamente tramite e-mail dal Settore Carriere Post Lauream.

      Esiti prova scritta

      Secondo quanto previsto dal bando di concorso, sono ammessi alla prova orale solo i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo nella prova scritta di 25/40.

      file pdfCandidati ammessi alla prova orale94 K
      file pdfCandidati NON ammessi alla prova orale93 K

      Calendario prova orale

      La prova orale si svolgerà mercoledì 20 giugno 2018 presso l'Aula Partesotti, San Giobbe plesso E quarto piano Cannaregio 873, Fondamenta San Giobbe, 30121 Venezia, a partire dalle ore 9.

      Tutti i candidati sono pertanto convocati presso la sede indicata alle 9.

      Last update: 18/07/2018