23 Giugno
Bambini/Kids
Performance/Lab/Screenings
Musica/Music

Le petit déjeuner en blu - Indigo Mix Prints&Jacquard Malìparmi

23 giugno 2019- Evento solo su prenotazione

Apertura ore 09.00

Chiusura ore 13.00

Isola della Certosa

ART NIGHT RADDOPPIA : DOMENICA 23 GIUGNO

Le petit déjeuner en blu - Indigo Mix Prints&Jacquard Malìparmi” in collaborazione con

Vento di Venezia

Anche quest'anno Art Night continua fino al mattino con un esclusivo evento in blu, all’isola della Certosa, domenica 23 giugno. 

Dalle ore 9.00 vi aspettiamo per una colazione picnic particolare. Alle ore 10.30 “Se dico Gondola? Venezia” (laboratorio per bambini) e i Soul Spritz DuoPietro Gallina e Danilo Maggi, suoneranno per noi live. Infine saranno premiate, con omaggi firmati Maliparmì, le più belle e buone colazioni. Scriveteci e riceverete il regolamento.

evento solo su prenotazione

dalle ore 9.00 arrivo ospiti

ore 10.30 “-Se dico Gondola? –Venezia!” laboratorio per bambini (5/10 anni)

ore 11.00 Passaggio Giuria

ore 11.30 “Corpolittico” Gruppo CI-VE

ore 12.00 Premiazione

Soul Spritz Duo !! in live per noi

 

Ore 10.30 “-Se dico Gondola? –Venezia!Laboratorio per bambini

Un laboratorio dinamico che ci farà scoprire l’isola della Certosa oltre a farci ritrovare e ricomporre assieme la più famosa barca della laguna.

Ore 11.30 “CorpolitticoGruppo CI-VE Contact Improvisation VEnezia

Direzione coreografica: Carla Marazzato

In scena: Alessandro Affabris Annapaola Passarini Arianna Villa Federica Chiuc Sara Lonardi Lorenzo Malandrin Silvia Costantini Silvia DaLio

Corpolittico è un’azione di danza che si svolge in improvvisazione in site specific. È composta da 7 quadri, messi uno vicino all’altro come in un polittico. I quadri sono diversi tra loro ma interconnessi a più livelli di significato. Il tema principale è quello dell’aiuto reciproco tra le persone, ma anche tutte le sfaccettature emotive delle relazioni umane. Corpolittico è ogni volta diverso perché si crea al momento e si inserisce completamente nel contesto in cui accade. La danza del gruppo CI-VE è una danza che va alla radice del movimento, in un linguaggio semplice che richiede però un’attenzione totale, cercando di trovare sempre la genuinità dello stare totalmente con ‘ciò che accade nel presente’.

Presentatevi vestiti di blu portando con voi tutto l’occorrente per allestire il vostro picnic il più possibile in Blu

Palloncini, bolle di sapone, girandole, fiocchi, fiori, cappelli, occhiali da sole, simpatia ed educazione sono i ben venuti

Alla fine dell'evento vi invitiamo a raccogliere tutto e lasciare pulito il giardino che ci ha ospitato.

Non dimenticate di portare:

SACCHETTI PER I RIFIUTI

PER I FUMATORI RICORDATEVI IL POSACENERE

Per i vostri amici a quattro zampe vi chiediamo di organizzarvi visto che saremo tutti seduti a terra con il cibo. Per chi non riuscisse ad organizzarsi diversamente è obbligatorio il guinzaglio.

Prenotazione obbligatoria  artnightvenezia@unive.i

Per chi arriva in barca la banchina di riferimento sarà il pontile che collega l'isola all'imbarcadero ACTV. Lì riserveremo i posti per la colazione in blu.

www.ventodivenezia.it

 

 

 

 

l'arte libera la notte 22.06.2019