Home / Ricerca persone

VIAN Giovanni

Qualifica Professore Associato
Telefono 041 234 7861
E-mail vian@unive.it
Fax 041 234 7850
Web www.unive.it/persone/vian (scheda personale)
Ufficio Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sede: Palazzo Cosulich

argomenti per tesi di laurea

Pubblicato il 30/09/2014

Nell'ambito degli ordinamenti triennali vengono assegnate tesi di laurea su argomenti relativi alla storia del cristianesimo e delle Chiese cristiane. 

Nell'ambito dei corsi del biennio, seguo tesi di laurea magistrale prevalentemente su aspetti della storia del cristianesimo e delle Chiese dal XIX secolo a oggi.

Per alcune ulteriori tematiche specifiche per tesi di laurea e di laurea magistrale, sempre nell'ambito della storia del cristianesimo e delle Chiese in età contemporanea, ci si può rivolgere anche alla dott.ssa Raffaella Perin (le tematiche sono visualizzate al seguente indirizzo: http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=82503&pid=1146906 - si veda avviso sul ricevimento per tesi di laurea).

APPELLI per Storia delle chiese cristiane, Storia del cristianesimo dalle origini al medioevo, Storia delle chiese cristiane dalla Riforma alla globalizzazione

Pubblicato il 30/09/2014

Gli appelli per i seguenti corsi:

 

Storia delle chiese cristiane I

Storia delle chiese cristiane II

Storia del cristianesimo dalle origini al medioevo

Storia delle chiese cristiane dalla Riforma alla globalizzazione

 

verranno svolti regolarmente per tutto l'anno accademico 2014/15 in concomitanza con gli appelli di

Storia contemporanea mod. 2, classe 3

 

Raccomando agli interessati di preavvertirmi per mail almeno una settimana prima dell'appello al quale intendono presentarsi, in modo tale che sia data la possibilità alla segreteria didattica di aprire l'appello.

A tale fine è necessario indicare l'insegnamento, tra i quattro indicati sopra, per il quale si desidera affrontare l'esame.

spostamento ricevimento 28 ottobre

Pubblicato il 21/10/2014

Causa impegni didattici il ricevimento di martedì 28 ottobre mattina è spostato a mercoledì 29 ottobre, dalle 9 alle 12.

segui il feed