APPS - Settore Modelli di Riparto e Valutazione
Organigramma


Struttura APPS - Ufficio Valutazione
Referente di Settore
Personale

Macro attività:

Analisi di customer satisfaction

Definizione e gestione delle indagini di customer satisfaction (a fronte della normativa nazionale o delle richieste ANVUR, nel caso di obbligo di legge)

  • Questionario opinioni studenti sugli insegnamenti, questionario AVA rivolto ai docenti, questionario collaboratori esperti linguistici, questionario annuale rivolto agli studenti sui servizi, questionario immatricolati…)
  • Supporto ad AlmaLaurea per lo svolgimento delle indagini sul fine corso e sbocchi occupazionali alla conclusione delle lauree di primo e secondo livello, dei master universitari e dei dottorati di ricerca

Modelli di riparto di Ateneo

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  • Supporto all’allocazione dei punti organico di Ateneo
  • Supporto per la definizione dei modelli, calcolo degli indicatori ed elaborazione dei riparti (modello di valutazione dei Dipartimenti per l’assegnazione dei punti organico, fabbisogno didattico, fondo unico di dotazione dei Dipartimenti FUDD…)