Opportunità di lavoro nella nautica di lusso grazie alla formazione Acquera-Ciset. Il 17 gennaio l’Open Day

Dopo il successo della prima edizione, torna la formazione firmata Acquera Yachting e Ciset dedicata al personale per il mondo della nautica e del turismo di lusso. Come l'anno scorso, Acquera Yayching organizza con CISET un'academy interna per formare personale ad altissima specializzazione per i servizi del mercato dei grandi yacht, destinato all’assunzione immediata presso il gruppo Acquera stesso.

L’obiettivo, infatti, è la creazione di nuove figure professionali specializzate nelle operations e la fornitura di servizi a bordo e anche l’ideazione, progettazione e realizzazione delle cosiddette “experiences”, ovvero attività uniche ed esclusive legate a cultura, entertainment, sport ed eventi, dedicate alla fascia più alta del turismo di lusso.

Al termine del corso i frequentanti verranno assunti e integrati immediatamente nell'organizzazione di Acquera, nelle varie sedi nel mondo. La disponibilità all’assunzione finale in azienda sarà la priorità durante la fase di recruiting. Il reclutamento è già iniziato e chi fosse interessato a presentare domanda per l'assunzione e la partecipazione al corso può farlo a questo link: https://acqueraacademy.com/application/

Le lezioni saranno online e part time e si terranno nei mesi di febbraio e marzo, inoltre a inizio aprile è prevista una settimana intensiva in presenza a Venezia a spese dell'azienda. Il programma prevede anche visite presso gli spazi di Acquera. dell'Università Ca' Foscari e di altri luoghi simbolo legati al lusso, come hotel a 5 stelle e artigiani di altissima gamma, incontri con capitani di mega-yatch e altri testimonial del mondo lusso. 

Per avere maggiori informazioni e porre le domande agli organizzatori è stato organizzato un Open Day online in collaborazione con l’associazione Ca’ Foscari Alumni, il 17 gennaio 2024 alle ore 15.00. È possibile iscriversi al seguente link.