CORTELLA Lucio

Qualifica Professore Ordinario
Telefono 041 234 7275
E-mail cortella@unive.it
Fax 041 234 7296
Sito web www.unive.it/persone/cortella (scheda personale)
 http://www.teoriacritica.org/
Struttura Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali
Sito web struttura: https://www.unive.it/dip.fbc
Sede: Malcanton Marcorà

Ricevimento gennaio (variazione di orario)

Pubblicato il 15/01/2020

Martedì 21 gennaio ore 16

Mercoledì 29 gennaio ore 16

Il ricevimento di martedì 21 gennaio è stato spostato dalle ore 15 alle 16. Il resto rimane invariato. 

Non è necessario prendere appuntamento. Eventuali modifiche o sospensioni del ricevimento saranno comunicate su questa stessa pagina.

Esame di Storia della Filosofia del 23 gennaio 2020

Pubblicato il 06/01/2020

Confermo che anche per l'appello del 23 gennaio sarà possibile - per tutti gli studenti che intendono suddividere l'esame di Storia della Filosofia da 12 CFU in due distinti colloqui - iscriversi all'esame come "prova parziale" relativa al primo modulo. Si invitano pertanto quegli studenti che volessero sostenere il colloquio solo sulla prima parte, a iscriversi telematicamente nella lista dell'esame di Storia della filosofia "prova parziale". Coloro che invece intendessero sostenere il colloquio sulla seconda parte o sulle due parti insieme si dovranno iscrivere all'esame di Storia della Filosofia.

Avviso, infine, che la mattina di giovedì 23 gennaio, dopo aver fatto l'appello dei presenti alle ore 10, saranno comunicati i nominativi degli studenti da esaminare in giornata (presi dalle tre liste: Storia della filosofia 12 CFU; Storia della filosofia - prova parziale; Storia della filosofia I da 6 CFU per gli studenti di corsi di larea non filosofici) e di quegli studenti che eventualmente sosterranno il colloquio venerdì 24. Chi non si presentasse all'appello di giovedì (anche se regolarmente iscritto), e si dovesse presentare successivamente, sarà messo in coda alla lista. A partire dal pomeriggio del 23 gennaio e nei giorni successivi l'esame si terrà nello studio del docente presso il Dipartimento di Filosofia, al IV piano di Palazzo Malcanton.

segui il feed