Agenda

26 Set 2023 14:30

A viva voce

Aula Baratto, Ca' Foscari - Dorsoduro 3246

Dialoghi per un mondo del lavoro inclusivo

Il Career Service organizza un ciclo di incontri per conoscere di persona alcune delle donne protagoniste del Magazine LEI, la rivista che racconta il mondo del lavoro attraverso la lente dell’inclusione e valorizzando la leadership femminile.

Il 26 settembre alle 14.30 si terrà un nuovo appuntamento di A viva voce. Parleremo di cinema, sport e coraggio con Laura Aimone, la regista documentarista Leigh Anne Sides e l'esploratrice polare Myrtle Simpson. 

A viva voce è il ciclo di incontri organizzato dal Career Service per conoscere di persona alcune delle donne intervistate nel Magazine LEI, la rivista che racconta il mondo del lavoro attraverso la lente dell’inclusione e valorizzando la leadership femminile.
Il 26 settembre parleremo del legame tra cinema e avventura con Laura Aimone, Talent Handler, organizzatrice di eventi e direttrice artistica del festival cinematografico Endorfine Rosa Shocking, raccontando la storia dell'esploratrice che per prima ha attraversato la calotta polare della Groenlandia: Myrtle Simpson.
La sua vita e le sue esplorazioni sono state narrate dalla regista Leigh Anne Sides nel documentario "Myrtle Simpson: a life on ice".
L'incontro si terrà alle 14.30 presso l'Aula Baratto, al II piano della sede centrale di Ca' Foscari.
Per partecipare, iscriviti alla pagina dedicata.

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Career Service

Allegati

Locandina 2898 KB

Cerca in agenda