Agenda

06 Mag 2021 15:00

Come approcciare un relatore per la tesi di laurea?

Online Workshop

"Come approcciare un relatore per la tesi di laurea? come muoversi, quando attivarsi, come presentarsi?"

Un incontro informale su DE_space per discutere e capire i metodi per entrare in contatto con un relatore di tesi.

L'incontro è rivolto particolarmente agli studenti del secondo e terzo anno che si stanno preparando alla tesi di laurea, ma lo spazio è aperto a tutti gli studenti interessati.

Introduce e modera Francesca Zantomio, Professoressa di Economia Pubblica all'Università Ca' Foscari Venezia

Partecipa a questo link:
https://unive.zoom.us/j/88934814840
Passcode DE_space01

-

DE_space è il nuovo luogo virtuale di ritrovo, studio e socialità in una modalità compatibile con le vigenti restrizioni imposte al fine di contenere il contagio da COVID-19.

Questo nuovo spazio consiste in una vera e propria common room, ma online, dove si ha l’opportunità di entrare in contatto con studenti, e anche docenti e ricercatori, per condividere consigli e informazioni sul proprio percorso universitario, o su altri temi di interesse comune. La stanza virtuale è presidiata e moderata da 5 tutor, che garantiscono il buon funzionamento delle stanze e assicurano un ambiente rispettoso, sicuro e confortevole per tutti i partecipanti connessi.

La common room sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle ore 14:00 alle ore 19:00 (salvo diverse disponibilità ed eventi speciali che saranno di volta in volta comunicati).

DE_space è attivo per tutto il quarto periodo di lezioni (29 marzo - 15 maggio) e per il successivo periodo di sessioni di esame (17 maggio - 26 giugno).

Per saperne di più scrivi a de_space@unive.it

 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Economia

Link

https://www.unive.it/pag/42183

Cerca in agenda