Agenda

20 Ott 2020 10:00

Osservatorio Digital Marketing & Food

Ca'Foscari Auditorium Santa Margherita

Osservatorio Digital Marketing & Food

Digital Marketing & food è un momento di dibattito e discussione sulla presenza digitale delle aziende di piccole e medie dimensioni che operano nel settore agroalimentare.

Verranno presentati i risultati preliminari del primo Osservatorio Digital Marketing & food realizzato dall'Agrifood Management & Innovation Lab del Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari. L' osservatorio mira a descrivere uno spaccato della realtà del Triveneto, caratterizzato per un tessuto imprenditoriale composto in prevalenza da aziende di piccole-medie dimensioni.

Verrà quindi descritta e analizzata la presenza online delle aziende con un numero di addetti compreso tra 10 e 250, per fornire dei benchmark realistici e utili al tessuto imprenditoriale del nostro territorio

Seguirà una discussione tra professionisti, esperti e imprenditori del comparto.

Evento in presenza e in streaming, promosso e organizzato da Agrifood Management and Innovation Lab del Dipartimento di Management Università Ca’ Foscari Venezia.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Agrifood Management & Innovation Lab - Università Ca'Foscari

Link

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-osservatorio-digital-marketing-food-122013560845

Cerca in agenda