Agenda

22 Ott 2022 09:00

Google DevFest@Unive e incontri con aziende ICT

Edificio ZETA, Campus Scientifico via Torino

Sabato 22 Ottobre si terrà presso l'edificio Zeta del Campus Scientifico il Google DevFest https://www.devfest-triveneto.it/

Per il secondo anno, il Google Dev Group ha scelto il Corso di Studi in Informatica di Ca' Foscari come partner per questa importante manifestazione. Gli studenti interessati potranno registrarsi gratuitamente fino ad esaurimento posti e avranno la possibilità di accedere ai servizi della giornata. E' un'occasione per incontrare gli sviluppatori più attivi del Triveneto, assistere a talk interessanti sia in presenza che da remoto (vedi il programma). Si tratta davvero di un'occasione unica!

Link diretto all'iscrizione:
https://gdg.community.dev/events/details/google-gdg-venezia-presents-devfest-triveneto-2022/

Attenzione! i posti sono limitati e sono assegnati in ordine di prenotazione.

Nello stesso giorno, ospiteremo presso il campus aziende che si occupano di informatica o che hanno una componente ICT importante. Queste saranno felici di fare colloqui conoscitivi per stage o assunzioni e faranno dei seminari aperti per spiegare di cosa si occupano e quali competenze cercano. Prepara un curriculum e vieni a conoscerle. Anche se hai già un impiego mentre studi, questa è comunque un'opportunità per conoscere realtà diverse, siamo certi che non ti farai sfuggire l'occasione! Anche se si esauriranno le prenotazioni per il DevFest, potrai comunque venire a conoscere le aziende anche se non potrai usufruire dei servizi dei registrati.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Andrea Marin

Cerca in agenda