Agenda

22 Apr 2024 17:30

Master in Science and Management of Climate Change

online

L'edizione 2024 del Master e del PhD in Science and Management of Climate Change sono programmi di formazione unici che esplorano le sfide poste dai rischi climatici integrando gli aspetti scientifici e socio-economici, nonché le opportunità che ne potrebbero derivare.

I ricchi programmi di formazione del CMCC rappresentano un'opportunità unica per esplorare questioni multidisciplinari che intersecano scienza ed economia.

La settima edizione del Master in Science and Management of Climate Change (a.a. 2024/2025) e il nuovo bando di concorso per il programma di dottorato quadriennale saranno presentati nel corso dell'Open Day online il 22 aprile 2024, alle 17.30.

Il programma dell'evento prevede un messaggio di benvenuto da parte di Francesco Bosello, coordinatore del programma di Master in Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici dell'Università Ca' Foscari di Venezia, e una panoramica dei programmi di dottorato e di master da parte di Enrica De Cian, coordinatrice del programma di dottorato in Scienza e Gestione dei Cambiamenti Climatici dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

L'evento è organizzato dall'Università Ca' Foscari Venezia e dalla Fondazione CMCC - Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici.

Iscriviti compilando il modulo.

 

 

Lingua

L'evento si terrà in inglese

Organizzatore

Università Ca’ Foscari Venezia, Fondazione CMCC – Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatic

Link

https://www.cmcc.it/lectures_conferences/open-day-master-of-research-and-phd-in-science-and-management-of-climate-change-2024

Allegati

Locandina 2303 KB

Cerca in agenda