CORO' Paola

Position
Associate Professor
Roles
Department's Delegate for e-Learning
Telephone
041 234 6325
E-mail
coropa@unive.it
Scientific sector (SSD)
ASSIRIOLOGIA [L-OR/03]
Website
www.unive.it/persone/coropa (personal record)
Office
Department of Humanities
Website: https://www.unive.it/dep.humanities
Where: Malcanton Marcorà
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Office hours

Contact hours: Wednesdays, 2 pm. F2F exclusively. Students are required to book their place writing an e-mail (subject: CONTACT HOURS) to coropa@unive.it. Please make sure to place your requeste well in adavance to the required date and to specify the reasons for your request in the e-mail, so that you will be allocted a congrous time-slot.
Students who did not pre-book, will not be received.

Notices

Published on 01/09/2022

Si prevede a breve l'attivazione di una nuova e aggiornata edizione dello stage di epigrafia sumero-accadica digitale collegato al progetto LIBER diretto dalla docente (per informazioni sul progetto: www.unive.it/liber). Lo stage sarà aperto a tutti gli studenti di triennale e magistrale regolarmente iscritti all'ateneo: benchè non obbligatoria, è preferibile una conoscenza pregressa dell'Assiriologia e in caso di sovrannumero  sarà data la preferenza a studenti in possesso di conoscenze di base.

Gli studenti che frequenteranno il corso di Assiriologia e/o Epigrafia sumero-accadica nell'a.a. in corso saranno considerati in possesso dei requisiti preferenziali.

Adeguata pubblicità dell'inziatica e delle sue caratteristiche sarà assicurata a partire dalla data di inizio delle lezioni. Gli studenti che fossero comunque già interessati a partecipare o a conoscere meglio i dettagli dell'iniziativa possono scrivere una mail alla docente all'indirizzo coropa@unive.it.

 

Published on 01/09/2022

Calendario

Le lezioni di Filologia semitica sp. inizieranno, come da calendario accademico, lunedì 12 settembre. 

Si informano fin da subito gli studenti che a causa di una missione all'estero della docente le lezioni dei giorni 26-27 settembre saranno sospese e saranno recuperate il 17-18  ottobre.

Studenti frequentanti e non frequentanti

La frequenza, benchè non obbligatoria, è vivamente caldeggiata; gli studenti non frequentanti sono invitati a contattare tempestivamente la docente via e-mail per concordare un ricevimento nel quale definire un programma d'esame sostitutivo.

Studenti appartenenti a categorie fragili

Dato il carattere della disciplina, che prevede una partecipazione attiva degli studenti, gli studenti appartenenti a categorie fragili (certificate dall'Università) che prevedono di non frequentare il corso in presenza sono altresì invitati a contattare la docente via e-mail, ai fini della attivazione di modalità didattiche alternative a loro esclusivamente riservate.

follow the feed