RAPETTI Anna Maria

Position
Associate Professor
Roles
Department's Delegate for Quality Assurance
Department's Delegate for Sustainability and inclusion
Telephone
041 234 9838
E-mail
arapetti@unive.it
studistoria@unive.it - Studi di storia
Fax
041 234 9860
Scientific sector (SSD)
STORIA MEDIEVALE [M-STO/01]
Website
www.unive.it/persone/arapetti (personal record)
Office
Department of Humanities
Website: https://www.unive.it/dep.humanities
Where: Malcanton Marcorà
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Published on 17/11/2021

Si segnala agli studenti della laurea magistrale in Storia dal medioevo all'età contemporanea che dall'11 al 13 aprile 2022 avrà luogo a Oxford (auspicabilmente in persona) la sedicesima conferenza dottorale annuale di storia europea, quest'anno sul tema 'Natura' . La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 15 dicembre 2021 (vedi bando allegato). Potete trovare informazioni su GRACEH_2022 qui (https://graceh2022.wordpress.com/).

Published on 02/11/2021

il ricevimento si svolge in presenza nei giorni indicati.

L'accesso è consentito esclusivamente su prenotazione scrivendo a: arapetti@unive.it.

Non è consentito presentarsi in orario diverso da quello preventivamente concordato. Per espressa indicazione della Direzione è fatto divieto di sostare nei corridoi in prossimità degli studi dei docenti e pertanto, in caso di arrivo anticipato rispetto all'orario convenuto, è obbligatorio attendere stando al di fuori delle strutture dipartimentali.

Non sono consentiti i ricevimenti ad accesso libero.

Gli studenti che per motivate ragioni non potessero presentarsi al ricevimento in presenza, potranno fare richiesta per ottenere appuntamento per un ricevimento on-line.

Certificazione verde

In base al D.L. 6 agosto 2021, n. 111, potranno accedere al ricevimento in presenza solamente gli studenti in possesso della certificazione verde COVID-19. Lo studente sarà tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 all'inizio del ricevimento, se richiesto del docente. Non sono tenuti al possesso e all'esibizione della certificazione verde i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di  idonea certificazione medica rilasciata da circolare ministeriale.

follow the feed