art
night
venezia

art
night
venezia


l'arte
libera
la notte

Università Ca’ Foscari
Città di Venezia
venezia 1600 anni
patrocinio regione veneto

sabato 2 ottobre 2021

Università Ca’ Foscari
Città di Venezia
venezia 1600 anni
patrocinio regione veneto

Aspettando Artnightvenezia 2021:
liberiamo insieme la notte  
La 10° edizione di Art Night Venezia si terrà sabato 2 ottobre 2021

Dopo l’appuntamento virtuale del 2020la decima edizione di Art Night Venezia,
è annunciata per il 2 ottobre 2021, una data scelta in concomitanza e in accordo con la famosa Nuit Blanche di Parigi che si tiene nello stesso giorno.

Per il decennale la manifestazione, tra le più attese in città, ideata e coordinata dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con il Comune di Venezia, ha scelto di spostare il suo tradizionale appuntamento estivo in autunno allineandosi così alle altre notte bianche europee e per sottolineare ulteriormente il suo privilegiato legame con la storica notte parigina. La programmazione autunnale inoltre è stata scelta con l’auspicio che la situazione sanitaria sia favorevole a una sua realizzazione.

per prenotazioni

L’accesso alle attività sarà consentito agli utenti muniti di green pass e dotati di dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica).
Alcune attività prevedono la prenotazione obbligatoria.
L’ingresso al cortile principale potrà avvenire senza necessità di prenotazione, per un numero contingentato di persone per evitare assembramenti.
Ricordiamo a tutti di mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina chirurgica (anche all’aperto) e seguire le indicazioni degli addetti alla sicurezza.
Durante tutta la manifestazione sarà presente in sede personale che fornirà assistenza in caso di necessità e che si occuperà di verificare il rispetto delle misure anti-contagio, a tutela di tutti i presenti.

Sponsor

Ca Foscari dipartimento di Filosofia e Beni Culturalr
Cameranebbia
ConCaVe
ReserVenice.com
Grafiche Veneziane
Fondazione Venezia
Fondazione Odezo Cultura Onlus
Arteurbana
Lei
Maliparmi
Meitei
Mypass
Vitruvio Virtual Reality
CPVV
CircuitoCinema
VENEWS