EVENTI EDIZIONI PASSATE

Archivio / workshop

LinkedIn per chi fa ricerca: dal networking alla thought leadership

Lunedì 21 settembre 2020

11.00 -12.00 - Zoom 

Workshop con Germano Buttazzo, Sales Manager di LinkedIn Italia.

Evento per professori universitari, ricercatori e comunicatori in ambito pubblico e privato.
Iscrizioni fino al 16 settembre.

 

Come promuovere la tua ricerca ed attività accademica nel social network dedicato al mondo del lavoro più utilizzato al mondo?

Nell’era digitale in cui viviamo oggi, LinkedIn viene usato da milioni di professionisti e studenti, che guardano ai leader e al mondo accademico per trovare nuove fonti d’ispirazione.

Dal canto loro, ricercatori ed accademici possono trovare in LinkedIn e nei suoi canali di comunicazione nuove opportunità per loro stessi e le organizzazioni che rappresentano, stabilendo un rapporto di fiducia con il mondo esterno in modo autorevole.

Partecipa a questo workshop per scoprire come utilizzare il tuo profilo LinkedIn per fare networking anche al di fuori dal mondo accademico e della ricerca. Scopri come promuovere ed aumentare la visibilità della ricerca scientifica, e creare nuovi collegamenti online.

Durata: 60 minuti

Lingua: italiano

Potrai seguire il webinar attraverso la piattaforma Zoom.

Per iscriverti manda una mail a  researchcomweek@unive.it entro il 16 settembre 2020 con oggetto “Workshop Linkedin - Iscrizione”.

Non sei un docente o ricercatore di Ca’ Foscari ma ti interessa questo webinar? Inviaci la tua richiesta via email: se ci saranno posti ancora a disposizione potrai partecipare!

LinkedIn