Agenda
Ancient History and archaeology of Georgia and Caucasus
Rio Novo, aula 8
Roman time in Colchis and Iberia. Beginning of Christianity – Apostle Andrew in Georgia? Medieval culture of Georgia.
Ciclo di conferenze del prof. Vakhtang Licheli (Tbilisi State University )
La frequenza all’intero corso, integrata dalla compilazione di una tesina su uno dei temi trattati a lezione, darà luogo al riconoscimento di 2 CFU (Corso di Laurea in Conservazione e gestione dei Beni e delle Attività Culturali, corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'antichità: letterature, storia e archeologia).
Oltre alla possibilità di seguire l’intero corso, si offre agli studenti la possibilità di seguirne soltanto la prima parte (Preistoria e protostoria, dal Paleolitico all’età del Bronzo Tardo: incontri I-VI) oppure soltanto la II (Età del Ferro, Epoca classica, Medio Evo, incontri VII-XII). In tal caso, il riconoscimento sarà di 1 CFU.
Le singole conferenze possono altresì contribuire all’acquisizione dei CFU previsti per la frequenza alle conferenze organizzate dal Dipartimento di Studi Umanistici
Lingua
L'evento si terrà in italiano
Organizzatore
Dipartimento di Studi Umanistici; prof.ssa Elena Rova
Allegati
|
|
Locandina | 596 KB |