Agenda

25 Gen 2022 15:00

Dfbc Sustainability Talks. Sostenibilità integrale e conflitto intergenerazionale

Online

Il 25 gennaio 2022 si terrà il secondo incontro dei DFBC SUSTAINABILITY TALKs. IDEAS ON SUSTAINABILITY FOR A NEW HUMANISM promossi dal CISRE, ossia un ciclo di eventi di discussione con studiosi e studiose di  livello nazionale e internazionale, che hanno lo scopo di offrire una modalità agile di comunicazione scientifica e formativa sul tema della sostenibilità. 
L’incontro dal titolo “Sostenibilità integrale e conflitto intergenerazionale” si svolgerà dalle 15.00 alle 16.30 e vedrà ospite il professor Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali.

A causa dell’evoluzione della situazione pandemica, questo incontro si svolgerà in modalità online sulla piattaforma Zoom. Per parteciparvi, sarà sufficiente cliccare sul link nella locandina o copiare e incollare su un motore di ricerca il seguente indirizzo: https://unive.zoom.us/j/82279103751?pwd=cUxtNlM3ZGZkdEIyMm4yU2V6ejJEZz09

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di filosofia e Beni culturali (DFBC) unitamente al Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa (CISRE).

Allegati

Locandina ciclo di TALKs 1862 KB
Locandina 25 gennaio 2627 KB

Cerca in agenda