Agenda

20 Apr 2022 15:00

Sustainability Talks: Ideas on sustainability for a new humanism

Auditorium Santa Margherita Dorsoduro 3689, Campo Santa Margherita, 30123 Venezia

G. BOLOGNA 
Presidente Onorario del WWF, Membro del Club  di Roma, Coordinatore dell’Alleanza Italiana per  lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) 
È ancora possibile la sostenibilità nell’Antropocene?

MODALITA’ DI ISCRIZIONE 
Per iscriversi ad un singolo Talk inviare una mail  alla Segreteria (dfbctalks@unive.it) fino a 5 giorni prima  della data prevista in calendario, specificando nell’oggetto “Iscrizione DFBC SUSTAINABILITY TALKs” seguito dal cognome dello speaker. 
Per iscriversi a tutti i Talks prenotarsi fino  a 5 giorni prima della data del primo Talk  indicando nell’oggetto “Iscrizione CICLO DFBC SUSTAINABILITY TALKs”. In ogni caso, riportare 
nel testo della mail: il proprio nome e cognome, la qualifica (es.: docente, studente, impiegato), l’ente/azienda/istituzione di appartenenza e se si desidera l’attestato di partecipazione. 

Gli studenti che devono conseguire il credito per le competenze di sostenibilità sono tenuti obbligatoriamente a prendere parte al Talk in presenza.

PER COLLEGARSI
Il Talk si terrà online a questo link.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali - CISRE Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa, in collaborazione con Ca' Foscari Sostenibile

Allegati

Locandina 1274 KB

Cerca in agenda