Agenda

29 Mag 2023 15:00

DFBC SUSTAINABILITY TALKs. Ideas on sustainability for a new humanism

Auditorium Santa Margherita Dorsoduro 3689, Campo Santa Margherita, Venezia

Lunedì 29 maggio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, presso l’Auditorium Santa Margherita di Venezia si terrà l’ultimo incontro dei DFBC|STs SUSTAINABILITY TALKs. IDEAS ON SUSTAINABILITY FOR A NEW HUMANISM, ospite il dott. N. Armaroli (Dirigente di ricerca del CNR), con un intervento dal titolo La strada difficile della transizione energetica.

Chi non potesse partecipare in presenza, potrà farlo online collegandosi al seguente link ZOOM

DFBC SUSTAINABILITY TALKs è un'iniziativa promossa dal Dipartimento di Filosofia e Beni culturali (DFBC) unitamente al Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa (CISRE) e con il patrocinio di Ca’ Foscari Sostenibile. 

Si tratta di un ciclo di incontri il cui scopo è offrire una modalità agile di comunicazione scientifica e formativa sul tema della sostenibilità. 
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione tramite Segreteria (dfbctalks@unive.it). 

Gli studenti di Ca’ Foscari che desiderino ottenere il riconoscimento del credito per le Competenze di Sostenibilità saranno tenuti a partecipare in presenza a sei incontri su sette e a redigere una relazione critica su uno di essi.
A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Tutti gli incontri saranno registrati e messi a disposizione degli interessati sul sito del Dipartimento all’indirizzo https://www.unive.it/pag/43277/
 

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Dipartimento di filosofia e Beni culturali (DFBC) unitamente al Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa (CISRE) e con il patrocinio di Ca’ Foscari sostenibile

Allegati

Locandina 2807 KB

Cerca in agenda