Katja CENTONZE

Position
Associate Professor
Telephone
041 234 9509
E-mail
katjacen@unive.it
Scientific sector (SSD)
Lingua e letteratura del Giappone, lingua e letteratura della Corea [ASIA-01/G]
Website
www.unive.it/people/katjacen (personal record)
Office
Department of Asian and North African Studies
Website: https://www.unive.it/dep.dsaam
Where: San Sebastiano

Office hours

Notices

Published on 28/01/2026

Si allegano gli esiti parziali della prova scritta di lingua giapponese 1.2 del 27 gennaio. Le studentesse e gli studenti della partizione A-C e D-L che hanno superato la prova di kanji e grammatica dovranno presentarsi per la prova orale martedì 3 febbraio alle ore 10:00 presso l’aula 0B, Polo didattico San Basilio.

Nei prossimi giorni verrà annunciato in un mio avviso l’orario di ricevimento per prendere visione delle prove scritte (esclusivamente in presenza).  

Published on 28/01/2026

Si allegano gli esiti parziali della prova scritta di lingua giapponese 1.2 del 27 gennaio. Le studentesse e gli studenti della partizione S-Z che hanno superato la prova di kanji e grammatica dovranno presentarsi per la prova orale martedì 3 febbraio alle ore 10:00 presso l’aula 0B, Polo didattico San Basilio.

Nei prossimi giorni verrà annunciato in un mio avviso l’orario di ricevimento per prendere visione delle prove scritte (esclusivamente in presenza).  

Published on 28/01/2026

Gli esiti parziali dell'esame Lingua giapponese 1.2 della partizione A-C possono essere visualizzati sotto il mio avviso: 

Esiti appello del 27/01/2026 del corso LINGUA GIAPPONESE 1 MOD. 2 - Cognomi D-L [LT004N-2] VENEZIA (284718)

Published on 25/01/2026

La borsa, offerta dal governo giapponese, è riservata a studenti iscritti a corsi di laurea triennale, la cui principale materia sia lingua/cultura giapponese. Per presentare domanda è necessario non essere laureati, condizione che va mantenuta fino al termine della borsa di studio; è inoltre necessario dimostrare di aver studiato lingua o cultura giapponese all'università per almeno un anno.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ambasciata del Giappone in Italia:

https://www.it.emb-japan.go.jp/itpr_it/studio_JapaneseStudies.html

follow the feed