PETRI Rolf

Position
Full Professor
Telephone
041 234 7852
E-mail
petri@unive.it
Fax
041 234 7850
Scientific sector (SSD)
STORIA CONTEMPORANEA [M-STO/04]
Website
www.unive.it/persone/petri (personal record)
Office
Department of Linguistics and Comparative Cultural Studies
Website: https://www.unive.it/dep.dslcc
Where: Palazzo Cosulich
Research Institute
Research Institute for International Studies

Office hours

Office hours autumn term, academic year 2022-23:
on reservation (message to petri@unive.it): Friday, h 10.45 a.m. – 12.15 p.m.

Notices

Published on 12/09/2022

Si fa presente che le "classi" (Storia contemporanea LT1220, modulo 1, classe 1, 2, 3) sono un termine burocratico il cui significato per gli studenti è nullo (servono solo per distinguere i vari docenti che insegnano la stessa materia.) Le sei classi numerate di Storia contemporanea 1 (cl. 1, 2, 3) e Storia moderna 1 (cl. 1, 2, 3), a fini di esame e di piano di studio sono perfettamente equipollenti. Gli studenti possono quindi scegliere tra gli insegnamenti offerti quello che più interessa loro.

Tuttavia, per garantire un'equa distribuzione degli studenti, le 6 classi hanno nella piattaforma Moodle ciascuna un numero massimo di iscritti possibili. E' possibile iscriversi ad UNA SOLA classe (iscrizioni multiple, tranne una, scelta d'ufficio, verranno eliminate). Una volta raggiunto il tetto d'iscrizioni per una data classe, il sistema non permetterà più di procedere con altre iscrizioni. Si dovrà quindi scegliere un'altra classe. Chi è iscritto ad una classe e cambia idea, deve prima vedere se c'è disponibilità là dove vuole andare, poi disiscriverti e infine iscriverti nella classe nuova.

Published on 08/09/2022

Si fa presente che le "classi" (Storia contemporanea LT1220, modulo 1, classe 1, 2, 3) sono un termine burocratico il cui significato per gli studenti è nullo (servono solo per distinguere i vari docenti che insegnano la stessa materia.) Le sei classi numerate di Storia contemporanea 1 (cl. 1, 2, 3) e Storia moderna 1 (cl. 1, 2, 3), a fini di esame e di piano di studio sono perfettamente equipollenti. Gli studenti possono quindi scegliere tra gli insegnamenti offerti quello che più interessa loro. Tuttavia, per garantire un'equa distribuzione degli studenti, le 6 classi hanno nella piattaforma Moodle ciascuna un numero massimo di iscritti possibili. E' possibile iscriversi ad UNA SOLA classe (iscrizioni multiple, tranne una, scelta d'ufficio, verranno eliminate). Una volta raggiunto il tetto d'iscrizioni per una data classe, il sistema non permetterà più di procedere con altre iscrizioni. Si dovrà quindi scegliere un'altra classe. Chi è iscritto ad una classe e cambia idea, deve prima vedere se c'è disponibilità là dove vuole andare, poi disiscriverti e infine iscriverti nella classe nuova.

follow the feed