CRC
Sport

7/05/2023 Treviso in Rosa

condividi

ASD Trevisatletica e ASD CorriTreviso, con il patrocinio della LILT Sezione Provinciale di Treviso ODV, organizzano la 9a edizione di Treviso in Rosa, manifestazione podistica di 7 km a passo libero dedicata esclusivamente alle donne, in programma per domenica 7 maggio 2023 nel centro storico di Treviso.

 

La partenza sarà alle 9.30 da Viale Bartolomeo d’Alviano (ritrovo CRC alle 8.30 all’ingresso della stazione centrale per la consegna del materiale) e l'arrivo sarà sulle Mura al Bastione San Marco.
Si toccheranno gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, da Piazza San Vito allo spettacolare Lungosile. L’ultima parte del percorso sarà interamente sulle antiche Mura cittadine e l’ampio Bastione San Marco accoglierà la grande festa finale.

Treviso in rosa non è una gara, è un modo diverso per stare insieme. La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Parte del ricavato della Treviso in Rosa 2023 è destinato a finanziare un progetto della Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Quota e modalità di partecipazione

  • Socio: 5 euro
  • Familiare: 10 euro
    + 10 euro per l’iscrizione 2023 all’associazione “Amici dell’Anciu” che comprende l’iscrizione all’associazione e la tessera FITEL ANCIU 2023, obbligatoria per la copertura assicurativa, di validità annuale
  • Dipendenti non soci: 12 euro

Partecipazione con mezzi propri.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile.
Il CRC non è responsabile dell'eventuale annullamento dell'iniziativa da parte del comitato organizzatore.

Adesione all’iniziativa fino al 6 aprile 2023 compilando il modulo online inviato via e-mail.
L'iniziativa, andrà a buon fine con un minimo di 15 persone.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato con le modalità che verranno comunicate successivamente ai soci.

Per maggiori informazioni

Consulta la locandina in allegato, visita il sito ufficiale di Treviso in Rosa o contatta la referente dell'iniziativa Elisabetta Castellano (cell. 333 3230475).