CRC
Spettacoli e viaggi

15/07/2023 Redentore in motonave a Venezia

condividi

La sezione turismo del CRC è lieta di proporvi per sabato 15 luglio 2023 la meravigliosa occasione di assistere alla festa più attesa di Venezia: il Redentore, con cena a bordo della motonave ammiraglia della Delta Tour Andes 2000, dotata di terrazza panoramica, salone finestrato e servizi wc.

Programma

 

  • Accoglienza: dalle 17.30 alle 18.00 gli ospiti verranno accolti a bordo della motonave attraccata alla Marittima di Venezia. In attesa della partenza verrà servito l’aperitivo di benvenuto a bordo.
  • Itinerario: navigheremo nella laguna veneziana costeggiando le isole di San Clemente, San Servolo, San Lazzaro degli Armeni, Lido, lo specchio d’acqua del bacino di San Marco, l’Arsenale, per poi tornare nei pressi del Bacino di San Marco per assistere allo spettacolo.
    Ceneremo nel salone climatizzato della motonave, allietati dalla magia della notte del Redentore e una volta spostati nella magnifica terrazza panoramica della motonave ammireremo il meraviglioso spettacolo pirotecnico.
  • Ritorno: alla Marittima di Venezia, previsto non più tardi dell' 1.00.

Modalità di partecipazione

Adesione impegnativa dal 31 marzo al 5 aprile compilando il modulo online tramite il link inviato via e-mail il 31 marzo.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul menù della cena e sulle quote di partecipazione, consulta la locandina allegata o contatta la referente Daniela Rimo.