CRC
Spettacoli e viaggi

14-17/03/2024 viaggio a Istanbul

condividi

La Sezione Cultura del CRC propone un weekend a Istanbul dal 14 al 17 marzo 2024, alla scoperta di questa magica città a cavallo di Oriente e Occidente.

Potremo visitare alcuni dei luoghi simbolo della città: la Chiesa di Santa Sofia, trasformata in moschea, museo e ora nuovamente moschea; la famosissima Moschea Blu; l'ippodromo, luogo di provenienza dei cavalli di San Marco; la Basilica Cisterna; il Bosforo; il Gran Bazar; se sarà possibile anche il Patriarcato di Costantinopoli, l'analogo della Basilica di San Pietro per la chiesa cristiana ortodossa. E potremo scoprire anche la cultura gastronomica locale.

Modalità di adesione

Adesione impegnativa dal 4 al 15 dicembre 2023 compilando il modulo online inviato via e-mail il 4/12/2023. L’iniziativa si svolgerà con un minimo di 20 e un massimo di 25 adesioni.
Assegnazione dei posti in ordine di arrivo delle adesioni e fino a esaurimento dei posti disponibili, con precedenza ai soci e familiari. Nel caso dovessero rimanere posti liberi, assegnazione anche agli esterni sempre in ordine di arrivo delle domande.

Le modalità di pagamento verranno comunicate direttamente agli interessati nel caso in cui venga raggiunto il numero minimo di adesioni. È comunque previsto un acconto di conferma di 300 euro da versare entro il 7 gennaio 2024.

Per maggiori informazioni

Consulta la locandina allegata per per tutti i dettagli relativi a programma, voli e pernottamento, documenti necessari e costi.