CRC
Sport

Iniziative padel 2024

condividi

La Sezione Padel del CRC promuove il padel con tre importanti iniziative. Sabato 16/03 puoi provare questo divertente sport partecipando al Padel Open Day, puoi iscriverti ai corsi con prezzi convenzionati e se sai già giocare puoi iscriverti al gruppo padel CRC per organizzare partite, partecipare a mini tornei e seguire corsi.

16 marzo 2024: padel open day

Sabato 16 marzo 2024 dalle 9.00 alle 13.00 Spector Padel House (SPH) Venezia (Via Linghindal 7, Mestre) organizza il padel open day per dare a tutti la possibilità di provare questo sport.
L’open day sarà strutturato in lezioni gratuite della durata di 1 ora, in cui classi omogenee di massimo 4 partecipanti verranno introdotte al padel dai coach SPH.
L’iniziativa è aperta a tutti, sia soci CRC che familiari/amici (età minima 6 anni).

Adesione entro il 12/03/2024 tramite il modulo online inviato via e-mail.
Posti limitati: priorità in base all’ordine di presentazione delle adesioni.

Marzo-maggio 2024: corsi di padel

Spector Padel House (SPH) Venezia organizza anche corsi di padel a prezzi convenzionati CRC.
Per informazioni, quote e iscrizioni consulta la locandina in allegato.

Gruppo padel CRC

Il gruppo ha lo scopo di facilitare la pratica del padel organizzando in autonomia partite e mini tornei e trovando compagni/compagne per partecipare a corsi di vari livelli.
Adesione al gruppo padel tramite il modulo online inviato via e-mail. Il gruppo è sempre aperto, pertanto non c'è una scadenza per dare l'adesione.

Contatti

Per informazioni sulle attività della Sezione Padel scrivi a  crc.sport@unive.it.