CRC
Sport

19/05/2024 48esima Vogalonga

condividi

Domenica 19 maggio 2024 nella laguna di Venezia avrà luogo la Vogalonga, la regata non competitiva più importante della città aperta a ogni tipo di imbarcazione a remi, e il CRC parteciperà in dragon boat.

La Vogalonga è nata nel 1974 per mobilitare la cittadinanza contro il degrado e il preoccupante aumento del moto ondoso causato dalle imbarcazioni a motore e ancora oggi è una giornata importante che libera la laguna dall’inquinamento e dal moto ondoso.

La Vogalonga attraversa i luoghi più incantevoli della laguna nord di Venezia con un percorso lungo circa 32 chilometri. Essendo un percorso impegnativo, per poter partecipare è necessario essere già pratici nella voga; inoltre sono previste delle uscite di allenamento settimanali per arrivare preparati all'eventi (per partecipare è necessario essere in possesso del certificato medico per attività sportiva agonistica).

Adesioni

L’iniziativa è riservata ai soci CRC 2024 e ai loro familiari/amici.
Verrà data priorità di partecipazione ai soci e successivamente, se ci saranno posti a disposizione, ai familiari/amici.
Per i familiari/amici è obbligatoria la tessera Amici ANCIU 2024 (costo 10 €).

Aderisci all’iniziativa compilando il modulo online inviato tramite e-mail il 15 aprile 2024.Chiusura adesioni: 18 aprile 2024 alle 10:00.Posti limitati: in caso di superamento della disponibilità verrà data priorità in base all’ordine cronologico delle adesioni.

Per maggiori informazioni

Per maggiori dettagli sull’iniziativa consulta la locandina in allegato o contatta la Sezione Dragon Boat   crc.dragonboat@unive.it.