CRC

CRC 
Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari

Obiettivi

Il CRC Ca' Foscari organizza iniziative culturali, ricreative e turistiche per favorire la socializzazione e un impegno proficuo del tempo libero. Il Circolo offre la possibilità di partecipare a gare ed eventi sportivi in molteplici discipline, come l'atletica leggera, il calcio, il ciclismo, l'escursionismo, la voga e il canottaggio, il nuoto, lo sci, il tennis, le bocce e il bowling. Inoltre organizza corsi per praticare nuovi sport e imparare nuove abilità.

Iscriviti al CRC

I lavoratori cafoscarini interessati a iscriversi al CRC devono compilare uno dei moduli allegati, in base al tipo di contratto, e inviarlo ad  acerpao@unive.it.

Ultime attività

3/07 "In vasca sul Piavon 2022"

Domenica 3 luglio 2022 a Chiarano (TV), sul canale Piavon antistante la chiesa di San Bartolomeo, si svolgeranno le gare in vasca da bagno della quinta edizione de “In vasca sul Piavon 2022”.

24/06 Open day dragon boat al Campus Scientifico di Mestre

Venerdì 24 giugno 2022 alle 17.00 si svolgerà una breve uscita in barca sul Canal Salso fino a Forte Marghera per far conoscere il dragon boat a chi non lo ha mai provato. A seguire un piccolo rinfresco per festeggiare tutti assieme.

18-19/06 Campionato Italiano Master FIDB - Castel Gandolfo (RM)

Sabato 18 e domenica 19 giugno 2022 sulle acque del lago di Albano - Castel Gandolfo (RM) si svolgeranno le gare del Campionato Italiano di Dragon Boat Master (over 40/50) di velocità (200-500 metri).

Corso estivo di canottaggio per ragazzi

Il CRC è lieto di segnalare un corso estivo di canottaggio per ragazzi da 11 a 14 anni, che si svolgerà a giugno 2022 presso il centro nautico di Sacca Fisola a Venezia. Il corso è organizzato dalla Reale Società Canottieri Bucintoro.

25/06 escursione da Segusino a Stramare

Un itinerario davvero suggestivo alla scoperta dei pittoreschi borghi di Segusino e Stramare. Sabato 25 giugno 2022 ci caleremo nell’atmosfera magica di questa valle, in cui si uniscono in maniera incantevole prati, boschi e ruscelli cristallini. Lungo il cammino approfondiremo gli aspetti naturalistici ma anche storici e culturali di questa valle, facendo un salto indietro nel tempo, quando la vita era permeata da leggende e antiche credenze.

24-27/09 trekking e giornate culturali al Parco del Cilento

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU), l’Associazione Amici dell’ANCIU e il Circolo Ricreativo Assistenziale dei Lavoratori (CRAL) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria propongono la III edizione nazionale di trekking e giornate culturali dal 24 al 27 settembre 2022 presso il Parco del Cilento.