C.R.C.

C.R.C. 
Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari

Obbiettivi

Il C.R.C. organizza iniziative di carattere ricreativo, culturale e turistico per favorire la socializzazione dei propri iscritti e un impegno proficuo del loro tempo libero.
Offre la possibilità di partecipare a gare e iniziative sportive connesse a molteplici discipline, come l'atletica leggera, le bocce, il bowling, il calcio, il ciclismo, l'escursionismo, la voga e il canottaggio, lo sci, il tennis.
Organizza corsi di varia natura, sia per introdurre i propri soci a nuove discipline sportive, sia per offrire loro la possibilità di imparare nuove attività e di acquisire nuove abilità.

Ravenna città dei mosaici

Il CRC propone per domenica 8 novembre 2020 una giornata a Ravenna, città dei mosaici: visiteremo la Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia e gli altri monumeti storici che fanno di Ravenna la "capitale dei mosaici".

Sulla neve a Sesto

Il CRC organizza per il periodo 4-8 dicembre 2020 oppure 5-9 dicembre 2020 un soggiorno di 5 giorni, 4 notti a Sesto (BZ) in concomitanza con l'apertura degli impianti di risalita per l'avvio della stagione invernale.