C.R.C.

C.R.C. 
Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari

Obbiettivi

Il C.R.C. organizza iniziative di carattere ricreativo, culturale e turistico per favorire la socializzazione dei propri iscritti e un impegno proficuo del loro tempo libero.
Offre la possibilità di partecipare a gare e iniziative sportive connesse a molteplici discipline, come l'atletica leggera, le bocce, il bowling, il calcio, il ciclismo, l'escursionismo, la voga e il canottaggio, lo sci, il tennis.
Organizza corsi di varia natura, sia per introdurre i propri soci a nuove discipline sportive, sia per offrire loro la possibilità di imparare nuove attività e di acquisire nuove abilità.

Creazioni e Ritratti in Casa

CRC ai tempi del covid
Sono chiuso/a in casa e guardando dalla finestra / terrazzo / giardino vedo/ho visto qualcosa che mi colpisce /mi ha colpito e suggerisce/mi ha suggerito qualche spunto di riflessione? Fotografala! Oppure raccontala, mettila in poesia! Coinvolgi anche i bambini, se vuoi, con disegni o altro .... insomma, dai sfogo alla creatività!
Invia il materiale a   crc.cultura@unive.it  entro il 31 maggio 2020

1° torneo nazionale di nuoto ANCIU

Il CRAL dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, in collaborazione con il Caravaggio Sp. Village e il Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, indice e organizza la prima edizione del Trofeo Parthenope, 1° torneo di nuoto ANCIU per dipendenti universitari, che si terrà a Napoli dal 20 al 22 marzo 2020 e a cui parteciperà anche il C.R.C. Ca' Foscari.