CRC

CRC 
Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari

Obiettivi

Il CRC Ca' Foscari organizza iniziative culturali, ricreative e turistiche per favorire la socializzazione e un impegno proficuo del tempo libero. Il Circolo offre la possibilità di partecipare a gare ed eventi sportivi in molteplici discipline, come l'atletica leggera, il calcio, il ciclismo, l'escursionismo, la voga e il canottaggio, il nuoto, lo sci, il tennis, le bocce e il bowling. Inoltre organizza corsi per praticare nuovi sport e imparare nuove abilità.

Iscriviti al CRC

I lavoratori cafoscarini interessati a iscriversi al CRC devono compilare uno dei moduli allegati, in base al tipo di contratto, e inviarlo a  crc.cultura@unive.it.

Ultime attività

Uscite in dragon boat primavera 2024

La Sezione Dragon Boat del CRC, in collaborazione con Sporting La Barena di Campalto a.s.d., propone ai propri soci delle uscite in dragon boat presso Marina Punta Passo (Campalto VE) a carattere ricreativo non sportivo, sia per chi ha già praticato questa disciplina (amatori) sia per chi non l'ha mai provata (principianti).

19/05/2024 48esima Vogalonga

Domenica 19 maggio 2024 nella laguna di Venezia avrà luogo la Vogalonga, la regata non competitiva più importante della città aperta a ogni tipo di imbarcazione a remi, e il CRC parteciperà in dragon boat.

Stagione 2024 Sezione Dragon Boat

La Sezione Dragon Boat del CRC cerca tra i propri soci/socie nuove forze per la squadra, che a settembre parteciperà al Campionato Nazionale ANCIU di dragon boat. Inoltre nel corso della stagione 2024 sono in programma numerose altre attività.

8-9/06/2024 in bicicletta lungo la Parenzana

Un viaggio in bici di due giorni sulla Parenzana, con partenza dal Golfo di Trieste, l'angolo nord-est dell'Italia, alla scoperta dell'Istria fra la sua parte interna, con vigneti e foreste, e la parte sulla costa, con rocce e città storiche sul mare.

26/05/2024 gita a Parma e Brescello

La Sezione Turismo del CRC propone un'uscita giornaliera a Parma e Brescello per domenica 26 maggio 2024.

Appartamenti per l'estate 2024

Anche per la stagione estiva 2024 il CRC mette a disposizione dei soci un appartamento a Jesolo, un appartamento a Rasun e per la prima volta anche un appartamento in Toscana in provincia di Grosseto.