RCF

SBW Music Fest

San Basilio Waterfront Music Fest è la festa della musica organizzata da Ca’ Foscari e Porto di Venezia, con la collaborazione di IUAV e la partecipazione di Hard Rock Cafè Venice.

Una serata a ingresso gratuito, aperta a tutta la cittadinanza, per vivere gli spazi universitari e il waterfront portuale del centro storico in un modo diverso dal solito.

Partner

In collaborazione con:

Università Iuav di Venezia

Con la partecipazione di:

Hard Rock Cafe Venezia

San Basilio Waterfront Music Fest 2024

Il San Basilio Waterfront Music Fest torna il 4 ottobre 2024.

Porta la tua musica sul palco di San Basilio!

Hai tempo fino al 25 agosto 2024 per inviare la tua candidatura per il San Basilio Waterfront Music Fest 2024. Leggi il bando e inviaci i tuoi brani: una giuria composta da membri di Radio Ca' Foscari e del Collegio Internazionale di Ca' Foscari selezioneranno le tre proposte più adatte all'evento.

I tre progetti musicali studenteschi (band o solo act) si esibiranno dal vivo per 30 minuti a testa con scalette composte da brani originali, con l’eccezione di una cover a tema mare a propria scelta.
Tutte le info organizzative ed eventuali variazioni di programma verranno date ai progetti selezionati qualche settimana prima dell’evento.

Può partecipare alla selezione qualunque progetto abbia in organico almeno una persona con iscrizione - attiva al momento della domanda - a una delle università veneziane; in caso di dubbi verrà fatta una verifica sull'effettivo stato dell'iscrizione.

Nesho al San Basilio Waterfront Music Fest

Per maggiori informazioni

Se hai domande riguardo all'evento, puoi scrivere a  radiocafoscari@unive.it.
Se volete saperne di più sugli artisti che hanno suonato nelle scorse edizioni, potete trovare le loro interviste con brevi set acustici all'interno del podcast  RCF Sessions (disponibile sulle principali piattaforme).

Edizione 2023
Con Matilde, Nesho, Befire, DJ Mene