Modalità di ammissione

L'immatricolazione ai corsi ad accesso programmato, oltre al possesso dei requisiti richiesti per l'accesso, è subordinata a una selezione e all'inserimento in una graduatoria.
Le informazioni dettagliate su requisiti di accesso, date e contenuti dei test, modalità e tempistiche di iscrizione alla prova di ammissione, criteri di redazione della graduatoria e modalità di immatricolazione sono contenute nei bandi di ammissione.

Contatti, prenotazioni, FAQ

Studentesse/studenti con disabilità o DSA

Se ti candidi con disabilità o DSA, puoi usufruire di modalità dedicate per svolgere la prova di ammissione (se prevista) e di servizi di supporto al percorso universitario.

Come iscriverti

Se il semestre aperto di medicina non fa per te o temi di perdere l’anno,
con Ca’ Foscari puoi trovare una nuova strada per costruire il tuo futuro

Se ti candidi con un titolo di studio conseguito in Italia segui la procedura descritta alla pagina:

Se ti candidi con un titolo di studio conseguito all'estero segui la procedura descritta alla pagina:

Contatti

Campus Economico

ADiSS - Campus Economico
San Giobbe, Cannaregio 873, Fondamenta San Giobbe, 30121 Venezia

Segreteria servizi di campus: campus.economico@unive.it
Tirocini area economica: stage.areaeconomica@unive.it

Sito web del corso (permalink): www.unive.it/cdl/etr7