Office hours

Orario di ricevimento 2° periodo a.a. 2021/22
Sede di Treviso - Campus di Treviso - Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali
Palazzo San Paolo, Studio E
Il docente riceve il martedì dalle 14:30 alle 16:00.


Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management -  studio collaboratori terzo piano ala C1
Durante il I semestre dell'a.a. 2020/2021 il ricevimento si terrà in modalità telematica, si veda la scheda Avvisi del docente dove sono presenti tutte le indicazioni
Venice – San Giobbe – Department of Management – C1 building – third floor  – room "collaboratori"
During the first semester of the academic year 2020/2021, office hours are offered online; for more details, see the "Avvisi docente" section of this page.

Notices

Published on 25/01/2022

L’esame di Economia Aziendale - 2, appello del 27.01.2022, si terrà alle regole qui descritte:

 

Primo Turno: Aula F, h. 11.00: studenti regolarmente iscritti con cognome alfabeticamente compreso tra LILAJ e POZZOBON;

Secondo Turno: Aula F, h. 12.45: studenti regolarmente iscritti con cognome alfabeticamente compreso tra QUAGLIO a ZONTA.

 

Gli studenti - autorizzati secondo giusta procedura di Ateneo - a sostenere la prova d’esame on-line riceveranno istruzioni via e-mail entro le ore 18.00 di martedì 25.01.2022. Qualora uno studente autorizzato non dovesse ricevere alcuna comunicazione entro tale scadenza è pregato di contattare via e-mail il docente.

 

Tutti gli studenti sono pregati di:

  • Presentarsi in aula con un anticipo di 10 minuti (primo turno ore 10.50 e secondo turno 12.35), per consentire le procedure di appello e organizzazione d’aula nel rispetto dei protocolli di sicurezza;
  • Presentarsi con un documento d’identità in corso di validità;
  • Portare con sé tutto il materiale necessario per poter svolgere l’esame (penne, calcolatrici, ecc.);
  • Rispettare i regolamenti dell’Ateneo attualmente in vigore per il contenimento della pandemia.

Published on 17/01/2022

Di seguito gli esiti del primo appello.
Gli esiti tengono già conto dei risultati ottenuti nei PW.
Gli studenti che intendono RIFIUTARE il voto sono tenuti a scrivere una e-mail al docente entro venerdì 21.01.2022. Gli studenti che intendono ACCETTARE il voto non devono scrivere al docente e troveranno il voto registrato nel libretto elettronico entro la fine della sessione invernale.
Si ricorda che i punteggi ottenuti nel PW rimangono validi per tutti gli appelli del 2022.
 

Matricola Esito
883511 25
883873 23
884495 28
884874 30
885130 27
885797 28
886364 26
886636 29
976232 25
follow the feed