Michele TAMMA

Position
Associate Professor
Telephone
041 234 8709
E-mail
tamma@unive.it
Fax
041 234 8701
Scientific sector (SSD)
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE [SECS-P/08]
Website
www.unive.it/people/tamma (personal record)
Office
Department of Management
Website: https://www.unive.it/dep.management
Where: San Giobbe
Office
Interdepartmental School of Economics, Languages and Entrepreneurship
Website: https://www.unive.it/sele
Where: Treviso - Palazzo San Paolo
Office
Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem - Temporary Project Centre

Office hours

Notices

Published on 24/11/2023

Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte I - 25.10.2023 - Prof. Tamma

a) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto da 18 a 26 compreso

Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 30 Novembre. Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

b) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto superiore a 26

Gli studenti possono chiedere di sostenere un orale oppure optare per accettare il voto ottenuto con lo scritto.

Coloro che intendono sostenere l'orale (facoltativo) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 28 Novembre (si fisserà poi un appuntamento per l’orale entro max 7 giorni). Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - orale. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

Per avere delucidazioni sul proprio scritto gli studenti possono prenotarsi nelle ore di ricevimento (seguendo date e regole poste fra gli avvisi personali del docente)

 

N.B.: i voti non includono la valutazione dei lavori di gruppo. Alla consegna dei lavori il punteggio verrà sommato al voto qui conseguito per la parte 1 del corso.

Prog

Matricola

Voto

1

883579

22

2

898827

Insufficiente

3

876835

Insufficiente

4

850548

Insufficiente

5

873771

Insufficiente

6

893712

18

7

899110

Assente

8

897441

23

9

976673

Insufficiente

10

898131

Insufficiente

11

976469

Insufficiente

12

898751

Insufficiente

13

880042

Assente

14

897623

Insufficiente

15

893556

25

16

894547

Assente

17

975249

19

18

898872

23

19

874029

25

20

897744

Insufficiente

21

883786

24

22

896364

Assente

23

898166

18

24

876650

Insufficiente

25

880161

18

26

883203

Assente

27

976937

Assente

28

976716

Assente

29

898004

21

30

881491

26

31

976339

22

32

895708

24

33

898900

23

34

893647

24

35

897754

26

36

976386

28

37

875396

Insufficiente

38

886449

Insufficiente

39

854559

Insufficiente

40

897826

Assente

41

898939

21

42

898993

21

43

897297

Insufficiente

44

975896

Insufficiente

45

897147

Insufficiente

46

893696

Insufficiente

47

976595

18

48

886755

Ritirata

49

898301

Insufficiente

50

899016

18

51

898923

Insufficiente

52

877500

27

53

976704

18

54

883051

Assente

55

899029

18

56

862729

Assente

57

899063

Insufficiente

58

897741

23

59

893675

26

60

891086

Insufficiente

61

898921

23

62

870213

24

63

869734

Insufficiente

64

975401

Assente

65

875305

18

66

881146

Assente

67

897488

23

68

977131

Insufficiente

69

975928

Insufficiente

70

977029

25

71

880047

24

72

880025

19

73

872817

Insufficiente

74

976074

Insufficiente

75

898168

22

76

976803

Insufficiente

77

976939

Assente

78

898999

Assente

79

887116

Assente

80

868956

Insufficiente

81

875891

Insufficiente

 

Published on 23/11/2023

Gentili Studenti,

Per accedere al ricevimento è indispensabile prenotare il colloquio. 

Potete scegliere la modalità: “in presenza” oppure “online”

Per prenotarvi scrivete una mail almeno tre giorni prima della data fissata. Nella mail indicate subito la modalità del colloquio (“in presenza” o “online”) e poi spiegate, brevemente, il motivo della richiesta (che può essere, ad esempio, per: informazioni sui corsi, proposta di tesi, chiarimenti sugli esami, richiesta tutorato stage, richiesta di correlazione, assistenza sviluppo tesi e revisione elaborati [per i laureandi], ecc. eccN.B: per questo tipo di richieste, non chiedete quindi risposte via mail, ma prenotate un colloquio a ricevimento).

I colloqui in presenza si terranno presso lo studio del docente

Per i colloqui online si utilizzerà  Zoom (loggarsi con il proprio account @stud.unive.it)

Di seguito i prossimi appuntamenti e le indicazioni di dettaglio per prenotare il colloquio:

- Giovedì 30 Novembre, ore 10:15 - 12:15 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 27 Novembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 30 Novembre”)

- Mercoledì 6 Dicembre, ore : 15.30 - 17:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 3 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 6 Dicembre”)

- Giovedì 14 Dicembre, ore 10:15 - 12:15 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 11 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 14 Dicembre”)

- Mercoledì 20 Dicembre, ore : 830 - 10:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 17 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 20 Dicembre”)

Ogni studente che si prenota riceverà due giorni prima della data di ricevimento (una volta quindi che siano state raccolte tutte le richieste e sia stato possibile organizzare il calendario degli appuntamenti) una mail di risposta con la precisazione del proprio orario di colloquio e, qualora la modalità scelta sia online,  l’invito -link-  per Zoom.

follow the feed