Da SAVE SpA, SEA SpA e GESAC SpA un contributo in memoria di Daniela Procida per il Master

È mancata prematuramente qualche mese fa, ma il ricordo di Daniela Procida è ancora vivido. Per onorarla, SAVE SpA (a cui fanno capo gli aeroporti Venezia, Treviso, Verona e Brescia), SEA SpA (aeroporti di Milano Malpensa e Linate) e GESAC SpA (aeroporto di Napoli e Salerno) hanno concesso un’erogazione liberale a CISET del valore complessivo di euro 7500 a sostegno delle finalità del Master in Economia e Gestione del Turismo.

L’importo sarà utilizzato per garantire la copertura dei costi di iscrizione di uno/a alunno/a meritevole al Master stesso, cui sarà assegnato un posto, proprio in memoria di Daniela, in occasione dell’edizione 2022-2023 del Master.  A questo posto possono candidarsi residenti in Campania che intendono frequentare la 30° edizione del Master in Economia e Gestione del Turismo dell’Università Ca’ Foscari, Dipartimento di Management, e Ciset.

Tra i pochissimi master in Italia che possono vantare una longevità di tre decenni, il corso di studi (che vanta una community di oltre 700 ex-masterini, molti dei quali ricoprono ruoli apicali in aziende del settore turistico) ha sede al Campus di Treviso e prevede lezioni in aula da novembre ad aprile, a cui seguono i tirocini.

Lei stessa ex masterina, Daniela aveva fatto carriera nel settore aeroportuale, prima come Airlines Manager alla Gesac-Aeroporto di Napoli e poi come Airlines & Destination Marketing Manager alla SAVE-Aeroporto di Venezia.

Simpatica e discreta, amante del suo lavoro. Era sempre rimasta in contatto con i suoi compagni di corso e con il CISET dando testimonianza della sua professionalità e disponibilità ai futuri giovani colleghi, che si apprestavano ad iniziare il loro percorso di Master.

Maggiori informazioni per candidarsi sono presenti al link

Le iscrizioni al Master per il nuovo anno si chiuderanno il prossimo 26 settembre, mentre le selezioni sono previste il 28 e 28 settembre.