Ciset affianca a consulenza e ricerca un'attività continua di alta formazione specialistica. Il Centro collabora con l'Università Ca' Foscari Venezia per il Master ed è organismo accreditato per la formazione superiore dalla Regione Veneto. Da oltre 25 anni, una #fucinaditalenti.

Fiore all'occhiello della formazione Ciset è il MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DEL TURISMO. Creato con l'obiettivo di dar vita a una classe manageriale per il turismo, è uno dei master in turismo più accreditati del settore con un placement del 98% a un anno dal diploma.

Oltre al Master, vengono attivati annualmente altri corsi specialistici sul turismo, caratterizzati dall'eccellenza di programmi e docenti, indirizzati a operatori del settore, dirigenti pubblici, imprenditori, scuole e università.

IL VIDEO

Federica Montaguti, senior researcher del Ciset e docente al Master in Economia e Gestione del Turismo di Ca' Foscari, racconta perché il master garantisce al 98% degli allievi un lavoro nel mondo del turismo a meno di un anno dal diploma. Una ricetta che unisce il meglio della ricerca nel campo dell'economia del turismo e un lavoro sul campo (all'avanguardia) che prepara al mondo del lavoro