Sei appassionato di turismo? Hai solo una settimana di tempo per iscriverti al Master che ti cambia la vita


Vuoi lavorare nel turismo e soprattutto vuoi trovare lavoro al termine del corso di studi? Il Master in Economia e Gestione del Turismo di Ca’ Foscari, Dipartimento di Management, e Ciset è quello che fa per te. Ma affrettati, hai tempo per iscriverti solo fino al 26 ottobre prossimo.

Da trent’anni il Master prepara la classe dirigente dell’industria turistica italiana ed è uno dei corsi più apprezzati dagli addetti ai lavori che attingono nuove risorse proprio dalle sue classi. E anche quest’anno ha visto un tasso di occupazione dei suoi studenti del 90% a 6 mesi dal diploma, mentre ben il 33% dei ragazzi dell’edizione in corso ha già ottenuto un contratto di lavoro al termine dello stage e ancora prima di ottenere il diploma (la cerimonia si terrà il 18 novembre a Palazzo San Paolo a Treviso).

Le lezioni inizieranno il 7 novembre presso il Campus Ca' Foscari di Treviso. Ci sono ancora posti disponibili, non perdere l’occasione di dare una svolta alla tua vita!

Inoltre, se sei residente in CampaniaSAVE SpA, SEA SpA e GESAC SpA hanno erogato un contributo in memoria di Daniela Procida per garantire la totale copertura dei costi di iscrizione a un alunno meritevole dell'accesso al percorso formativo. Qui trovi il bando e tutti i dettagli.

Il Master universitario di 1° livello in Economia e Gestione del Turismo nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico. Innovandosi continuamente, si propone come un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo attualmente più quotati del settore.

Troverai tutte le informazioni necessarie al link Master, ma se vuoi sapere cosa ne pensano gli ex masterini che l’hanno frequentato segui l’incontro dell’Open Day al seguente link. Vedrai i professionisti del turismo che raccontano le loro esperienze e come siano riusciti a costruirsi una carriera di prestigio proprio grazie al Master.

Stai ancora spettando? Scrivi a  mtourism@unive.it per iscriverti, ti aspettiamo.