Il 27 giugno il Master presenta online la nuova formula: iscrizioni su Eventbrite

Appuntamento online il 27 giugno dalle 17.30 alle 18.30 per scoprire la nuova formula del Master universitario di primo livello in Economia e Gestione del Turismo di Ca’ Foscari-Ciset che, attivo dal 1993, quest’anno si rinnova e propone un’organizzazione del programma più flessibile per rispondere alle esigenze degli studenti e dei professionisti.

Senza perdere la qualità che lo contraddistingue da trent’anni e ne ha fatto uno dei più rinomati in Italia, il nuovo percorso si dividerà in attività part-time a distanza e settimane intensive in presenza a Venezia, dove si concentreranno visite presso le aziende e partecipazione ad eventi specialistici. Le lezioni (prevalentemente online) sono previste il giovedì pomeriggio e l’intero venerdì da gennaio a maggio e nuovamente da metà ottobre a inizio dicembre, a cui si aggiungono 4 settimane intensive in presenza full time a febbraio, marzo, aprile, maggio. Da giugno a ottobre, invece, sono previsti gli stage di almeno 500 ore.

Le iscrizioni sono già aperte.

Il 27 giugno sarà l’occasione per scoprire la nuova formula che permette a chi frequenta il Master di mettere a fuoco e sviluppare i propri talenti, e di inserirsi o migliorare il proprio percorso professionale nei diversi ambiti del settore turistico (hotellerie, OTA, trasporti, eventi, dmo, ecc.). I protagonisti dell’incontro saranno alcuni ex allievi, attuali professionisti, che si racconteranno e risponderanno alle varie domande e curiosità dei partecipanti. Nello specifico, racconteranno la loro esperienza al Master Beatrice Zorzi (a.a. 2021/2022) attualmente Cluster C&E Sales Executive presso Hilton Austria, e Daria Cipolletta (a.a. 2020/2021) attualmente Travel & Hospitality Advisor presso WMRH.

Per partecipare è necessario iscriversi su Eventbrite.